- May 24, 2017-

Sulla produzione di vetrine esposizione ha molti dettagli necessitano di attenzione, il suo aspetto è un impatto diretto sui beni nella mente dei consumatori nella posizione e nel valore. Infatti, la produzione dell'armadio deve solo prestare attenzione a: autenticità, senso dei tempi e stile nazionale, concetti ambientali, effetto estetico intuitivo, esposizione di strutture ausiliarie, controproduzione delle regole di base .

Per massimizzare l'attrattiva, attrarre i clienti, dobbiamo dare piena gioia alla capacità creativa del progettista e alla ricca immaginazione, per creare una nuova immagine estetica dell'innovazione. Allo stesso tempo, la produzione deve prestare attenzione all'autenticità della creazione estetica, vale a dire che l'informazione deve essere trasmessa con precisione, non può esagerare, bluff, che è il moderno bancone di esposizioni commerciali è un problema molto critico. In caso contrario, non solo perderà la credibilità, contrariamente all'etica professionale, ma causerà anche la diffidenza psicologica e il disgusto del consumatore. L'attività degli Stati Uniti nel suo credo pubblicitario otto dei cinque riguarda l'autenticità del problema, cioè i fatti, per non attirare, il prezzo è, anzi, non esagerato, raccomandazione onesta, ecc., Che si può vedere. Allo stesso tempo, l'accento sull'autenticità della produzione counter commerciale non significa negare la ricchezza delle tecniche di espressione. Al contrario, per stimolare le emozioni delle persone, per mobilitare il desiderio di acquistare, dobbiamo prestare attenzione all'unicità dell'espressione, della ricchezza e della novità. Il senso dei tempi e la Lo stile nazionale

Le materie prime sono il prodotto dello sviluppo delle forze produttive sociali e del livello scientifico e tecnologico. In sostanza, essa incarna l'evoluzione della storia e del progresso della società umana. Pertanto, come un messaggio tra le merci e i consumatori del mobile di visualizzazione dei media informativi è tenuto ad avere una caratteristica distintiva dei tempi. In particolare, la moderna contrattazione commerciale è l'uso della scienza e della tecnologia avanzata della società umana e degli attrezzi moderni di gestione aziendale, l'uso della società industrializzata prodotta dalle condizioni di produzione materiali, attraverso una varietà di display multimediali, per creare una visione variabile. L'effetto, per completare le aree commerciali della pianificazione dei media, e poi ad un nuovo concetto di beni per cambiare la psicologia dello shopping del cliente, in modo che i consumatori sotto forma di visualizzazione sotto l'influenza della scelta organica delle merci. La pratica ha dimostrato che il design più efficace spesso ha un'elevata intensità dello stimolo o del senso non convenzionale della forma, e le decisioni high-tech e moderne di stile di vita per adattarsi alle alte emozioni, che hanno suscitato la bellezza della gente. La mancanza di un design contemporaneo è la mancanza di impatto visivo, che non è facile attirare le persone, non per l'attenzione della gente.