Le regole di base della realizzazione della vetrina

- May 24, 2017-

Lo scopo del cabinet è quello di rendere il pubblico nel tempo e nello spazio limitati per ricevere le informazioni più efficaci. Pertanto, la controtensione è attorno a come migliorare efficacemente l'efficienza e la qualità delle attività di visualizzazione svolte. Oltre alla progettazione dell'ambiente stesso, la visualizzazione della forma di visualizzazione del display è anche una parte importante della produzione vetrina. Pertanto, oltre allo studio dei principi fondamentali del disegno spaziale generale, i ricercatori nel display dell'oggetto sono la fisiologia visiva e il processo psicologico è la premessa fondamentale della controproduzione. La raccolta di mostre costituirà una varietà di fattori visivi, questi fattori in varia misura sull'impatto visivo. Il modo in cui gli esseri umani osservano le cose ha un certo grado di comunanza e lo studio di queste caratteristiche comuni è il punto di partenza fondamentale del nostro studio delle leggi visive. I seguenti sono gli stessi di "

La ricerca moderna sulla psicologia visiva e sulla psicologia artistica ha compiuto grandi progressi, ei risultati di questi aspetti sono ampiamente utilizzati per la progettazione dell'esposizione moderna. Basandosi sulla commonalità del comportamento visivo, la controproduzione ha introdotto molti principi di composizione piano, composizione tridimensionale e composizione del colore, e ha formato un principio di progettazione relativamente completo e regola nella pratica della controproduzione.

L'uso di linee rette, curve, cerchi, triangoli e rettangoli è il disegno più elementare di elementi visivi. Una linea diretta nell'immagine è il fenomeno più comune, ma anche la controproduzione nell'utilizzo di uno degli elementi visivi più estesi, l'uso della linea retta appropriata, avrà un chiaro effetto visivo. Nella visualizzazione dell'applicazione di curve appropriate, può arricchire l'effetto complessivo per creare ritmi e ritmi nell'effetto del cambiamento da una linea retta semplice causata dall'atmosfera solenne e serena. Da un punto di vista geometrico, un cerchio è una forma circondata da una curva continua e la distanza tra i punti sulla curva è uguale alla distanza dal centro della forma. Dal punto di vista della controproduzione, il cerchio è forma molto utile, può essere un disco solido, può essere un anello vuoto. L'uso del prototipo dovrebbe far sì che l'intero locale possa essere effettivamente armonico. L'uso di coni triangolari o rombo può produrre un'immaginazione visiva più ricca e un contrasto nella controproduzione. Nella composizione, una serie di triangoli di diverse posizioni sono di solito disposti come gruppi triangolari asimmetrici per produrre ricchi e ci sono cambiamenti in Siria. Nella visualizzazione del rettangolo, infatti, due forme, cioè rettangolare e quadrata, diverse aree, il volume del rettangolo e la combinazione organica del cubo, possono causare numerose modifiche nella forma. Questo è uno dei modi più comuni per mostrare la realtà.

Showcase è il principale vettore di beni commerciali, ma costituisce anche il quadro principale della visione spaziale commerciale. I prodotti differenti presentano vetrine differenti

Forma e funzione. I centri commerciali visualizzano l'armadio di progettazione e la produzione dei pro e contro, influenzano direttamente le vendite di beni e l'immagine del marchio aziendale. Negli ultimi anni, vetrine nel design, la produzione ha un maggiore sviluppo e progresso, che è soprattutto concorrenza di mercato più matura, le aziende prestano maggiore attenzione a modellare l'immagine del marchio dei risultati. Tuttavia, guarda nei grandi magazzini o nei centri commerciali la progettazione e la produzione di props vetrine, sono molto diversi dagli standard internazionali. Il motivo principale è che il design del cabinet non è conforme alla progettazione generale e propone la richiesta standard specializzata. Il problema è dovuto alla mancanza di professional business design business e la mancanza di talento, così come le imprese commerciali nella progettazione di progettazione di moda mancanza di orientamento aziendale professionale specifiche. Quindi, nella pianificazione della decorazione del centro commerciale e nella progettazione di vetrine per imitare più ingredienti e le imprese di progettazione del business, della gestione, del marketing, delle esigenze intrinseche del sistema è la mancanza di comprensione e ricerca professionale. Di conseguenza, molti centri commerciali producono l'omogeneità dello spazio visivo, la mancanza di praticità, l'arte, l'economia, la sicurezza e le esigenze funzionali umanizzate. Poiché l'armadio del display è il vettore principale del display delle merci, come nella famiglia degli arredi, non solo per quanto possibile per prendersi abbigliamento, arredi e opere d'arte, ma anche con affinità e personalità, la prestazione di una famiglia Livello culturale Con lo stile, ma anche le prestazioni della forza economica di una famiglia, e il design armadio di design è anche vero. Sia che il grande magazzino, o i centri commerciali, memorizzi la tendenza futura dello sviluppo competitivo, stanno muovendo verso il loro posizionamento sul mercato target, per i loro clienti destinati a costruire un ambiente caldo e infettivo per lo shopping, l'intrattenimento e lo spazio libero. Pertanto, l'armadio di design è necessario per progettare mobili come un'attenzione senza compromessi per cogliere gli elementi di design dell'armadietto di design, idee e idee, idee e idee.