L'applicazione dell'armadietto delle parti

- Jun 22, 2017-

L'applicazione del cabinet dei componenti

Il cabinet parziale è utilizzato principalmente per riorganizzare e immagazzinare le parti, il colore della scatola di plastica è trasparente, blu e nero. Può essere con o senza porta, a causa della sua praticità e utilità, è preferito da molte aziende. Adatto per la conservazione di varie piccole parti, strumento campione e componenti elettronici in ufficio o in fabbrica.Il cassetto in plastica ha un'etichetta a colori che indica il nome e le specifiche delle merci in esso contenute.


funzione armadietto parti

1. spazio flessibile, ogni cassetto ha due pezzi divisioni, regola lo spazio nel cassetto.

La gestione di identità 2.Color, il cassetto di plastica ha etichetta di colore, può scrivere il nome e le specifiche delle merci nell'etichetta, migliora l'efficienza del lavoro.

3.Bring grande convenienza per l'implementazione 5S fabbrica, migliorare l'efficienza lavorativa del personale, risparmiare tempo per trovare i pezzi di ricambio.

4. Preventare il design della diapositiva, impedire le guide del cassetto quando si estrae, assicurarsi che la merce non cada danni.

5.utilizzare il trattamento di spolveramento elettrostatico.

6. L'armadio con porta e lock.it è facile per gestire le parti.


categoria armadietto

1. Cabina con anta: 75 cassetti, 48 cassetti, 30 cassetti, 27 cassetti

2. Cabina senza porta: 75 cassetti, 48 cassetti, 30 cassetti, 27 cassetti, 24 cassetti, 20 cassetti, 12 cassetti, 10 cassetti.

psb (3).jpg