Caratteristiche del settore delle scaffalature

- May 24, 2017-

Caratteristiche del settore delle scaffalature

1. La domanda del mercato continua a crescere

Con la crescita complessiva dell'economia cinese, il rapido sviluppo dell'industria logistica, dei prodotti a scaffale, la domanda del mercato continua a crescere. La domanda per gli scaffali del settore è diventata sempre più ampia. Inoltre, la domanda di scaffali per nuovi materiali, refrigerazione alimentare, editoriale e di altre industrie è cresciuta notevolmente e negli ultimi due anni la domanda di scaffali sul mercato è in aumento. Negli ultimi anni, nell'emersione improvvisa. Per pubblicare la distribuzione, per esempio, alcune grandi società di distribuzione, i gruppi di libreria hanno istituito un magazzino e centri di distribuzione su larga scala, e molte società di pubblicazione di libri devono costruire una pianificazione del centro logistico. La rapida espansione dell'industria della refrigerazione alimentare ha anche portato allo sviluppo del settore delle scaffalature, che ha portato ad un aumento della domanda di mercato e di un rapido rilascio negli ultimi due anni. Quasi due anni per l'Erie, Mengniu, brillanti e altre società lattiere per fornire il valore totale di vari tipi di mensole ha raggiunto decine di milioni di dollari.

2. Il commercio estero cresce

Quasi tre anni, le esportazioni di scaffali per mantenere una crescita rapida. Basandosi sul vantaggio dei prezzi del prodotto interno, la sicurezza dei pagamenti, la garanzia della qualità e molti altri fattori favorevoli, molti clienti stranieri sulla produzione nazionale di scaffali sono favorevoli; Dall'altro lato, dopo anni di collaborazione, parte delle imprese nazionali e acquirenti stranieri hanno stabilito un più solido dei rapporti di fornitura e di marketing, con la concorrenza sul mercato interno intensificata, le imprese di commercio estero e delle esportazioni per diventare una delle attività importanti. Europa e Stati Uniti, Sud-Est asiatico e il Medio Oriente sono relativamente presto esportazioni di scaffali sono aree relativamente concentrate, attualmente, Oceania, Sud America è diventato gradualmente l'acquirente principale degli scaffali. Ma dall'instabilità dei tassi di cambio, i prezzi dei materiali grezzi e ausiliari e altri fattori sfavorevoli, il rischio di esportazioni gradualmente aumentato, dovrebbe essere preoccupato per le imprese di produzione.

3. Scala del progetto, manifestazione della diversità del prodotto

Negli ultimi anni, con l'aumento della domanda di mercato, sono in atto anche più di 10 milioni di yuan di progetti di scaffalature e di ordini. Questo riflette la forte domanda da un lato, lo scaffale nella produzione, la circolazione e altri aspetti sono stati completamente applicati.

Per soddisfare le diverse esigenze degli utenti dell'industria, migliorando la competitività del mercato dei prodotti nelle imprese di produzione di scaffalature, molte aziende nello sviluppo di prodotti diversificati lavorano duramente, aumentano gli investimenti in scienza e tecnologia e sviluppano attivamente una refrigerazione, una selezione automatica e Altre funzioni dello scaffale. Pertanto, lo scaffale non è più un semplice ripiano di stoccaggio, è ormai gradualmente evoluto in un insieme di funzioni diverse e complesse in un unico sistema. Ad esempio, il più grande centro logistico nazionale unico - Shanghai Haiyan tabacco e logistica alcolica e centro di distribuzione sia biblioteca tridimensionale automatizzata, ci sono soppalchi multi-storey, così come scaffali di tipo fascio, ripiani di gravità e scaffali auto-scorrevoli.

Durante tutta la situazione generale, lo slancio di sviluppo economico nazionale e lo sviluppo complessivo dell'industria logistica sono promossi efficacemente dal rapido sviluppo del settore delle scaffalature. In generale, occorre prestare molta attenzione allo sviluppo complessivo dell'economia domestica sul settore delle scaffalature, all'impatto dello sviluppo o alla maggioranza positiva, ma per le materie prime, l'instabilità dei tassi di cambio, la capacità produttiva e altri fattori sfavorevoli.