Selezione di acciaio inossidabile standard

- May 24, 2017-

Stampo di stampo nell'uso del tempo in cui la temperatura è relativamente elevata, quindi lo stampo deve avere una certa resistenza ad alta temperatura, in grado di sopportare una certa pressione.

1, lo stampo ha bisogno di caldo processo di trattamento, per migliorare la sua durezza, per garantire che esiste una rigidità più spessa. Poiché l'uso dello stampo sarà soggetto a maggiore pressione ed attrito, deve assicurarsi che la forma e la dimensione del stampo dell'esattezza di stabilità possano assicurare che lo stampo possa essere utilizzato per un tempo più lungo. E l'impatto della resistenza all'usura di stampi di stampo è un ottimo modo è dovuto alla composizione chimica del trattamento dell'acciaio e del calore della durezza dell'impatto, quindi quando la durezza del stampo di stampo aumentato in seguito, avrà una maggiore resistenza all'usura.

2, il taglio dello stampo a stampo avrà un impatto più lungo sulle prestazioni, per consentire che gli utensili di taglio possano essere utilizzati più a lungo per garantire buone prestazioni di taglio e ridurre la rugosità, stampo di stampo che deve utilizzare l'acciaio appropriato.

3, nello stampo utilizzato nell'uso dell'acciaio deve essere correttamente lucidato, in modo che la sua superficie sia più liscia, le impurità d'acciaio non possono essere troppo in tempo di lucidatura non avranno buche e problemi di buccia d'arancia Attendere.

La prestazione dell'acciaio di stampo avrà un impatto maggiore sullo stampo stesso, quindi dobbiamo prestare attenzione alla scelta dell'acciaio per assicurare che lo stampo possa essere applicato a lungo termine.