Rack per stampi

- May 24, 2017-

Un set completo di stampi per la produzione di prodotti specifici in polvere premendo o ricaricando.

Inoltre, il supporto dello stampo è anche chiamato stampo, come la macchina per la pressofusione che sarà parte dello stampo di una certa legge e posizione da combinare e fissare, e lo stampo può essere installato sulla macchina di pressofusione dalla parte di il lavoro chiamato muffa, dall'introduzione di istituzioni, ripristina il rilievo del piede della muffa del corpo, composizione della piastra del sedile.

Qual è il telaio dello stampo?

Allo stato attuale, l'applicazione di stampi coinvolge ogni prodotto (come l'automobile, l'aerospaziale, le necessità quotidiane, la comunicazione elettrica, le attrezzature mediche, ecc.), Purché il numero di prodotti sia l'applicazione della produzione di stampi e la muffa è un inseparabile parte dello stampo. Allo stato attuale, i requisiti di precisione dello stampo, secondo diversi livelli in base alla domanda del prodotto.

La muffa è uno stampo semi-finito, da una varietà di parti differenti con componenti in acciaio, si può dire che l'intero set di scheletro di stampo. Poiché lo stampo e lo stampo coinvolti nella lavorazione sono molto diversi, i produttori di stampi sceglieranno di forgiare i produttori di stampi per ordinare stampi, l'uso di entrambi i vantaggi di produzione per migliorare la qualità e l'efficienza complessive della produzione.

Dopo anni di sviluppo, l'industria della produzione di stampi è stata abbastanza matura. Produttori di stampi in aggiunta alle singole esigenze di stampo, per acquistare stampi personalizzati, ma anche selezionare i prodotti standard per stampi. Diversificazione dello stile dei rack standard e tempi di consegna brevi o addirittura da acquistare e utilizzare, per i produttori di stampi per offrire una maggiore flessibilità. Quindi la popolarità della muffa standard sta aumentando.

In termini semplici, il telaio dello stampo ha una preforma, un dispositivo di posizionamento e un eiettore. Configurazione generale per il pannello, una scheda (modello anteriore), una scheda B (dopo il modello), una scheda C (ferro quadrato), il pavimento, il pannello del ditale, il piano del ditale e i perni di guida, ago e altri pezzi di ricambio.