Come organizzare meglio la tua muffa per lo stoccaggio

- Mar 19, 2018-

come organizzare meglio il tuo stampo per lo stoccaggio

  1. , quando gli stampi vengono messi in magazzino, devono essere puliti in tempo, e iniettando olio lubrificante nel foro di iniezione nella parte superiore della colonna di guida, coprire un pezzo di carta per evitare polvere o altri articoli. Quindi, influire sulla precisione della guida .

  2. Per evitare che la muffa si arrugginisca, uno strato di olio antiruggine deve essere rivestito sulla superficie della matrice convessa, dello stampo concavo e della superficie della colonna di guida.


3. Al fine di evitare il guasto del dispositivo di scarico in un lungo periodo di pressione, il limite del blocco deve essere posizionato sullo stampo e sulla sede della matrice inferiore.


4. Le parti superiore e inferiore dello stampo non devono essere rimosse, poiché ciò renderà la polvere e la sporcizia entrare nel lavoro o potrebbe essere accidentale.

5. Trovare un fornitore esperto per la progettazione del rack dello stampo , progettare il piano di conservazione dello stampo appropriato in base alle dimensioni dello stampo e alle dimensioni del magazzino dello stampo.


QQ截图20170801155832.jpg