Sistema di rack pesante a banchina per prodotti lunghi

Specifica del sistema di rack a cantilever: Lunghezza del braccio singolo da 400 a 1000mm Altezza fino a 6000mm. Capacità di carico da 400 a 1000 kg. Soluzione per l'immagazzinamento di oggetti lunghi completo di sistemi di rack con rivestimento in polvere accesable (braccioli) Il rack cantilever, che si chiama anche bracciolo, è ideale ...

I dettagli del prodotto

Specifica del sistema di rack a cantilever:

Lunghezza del braccio singolo da 400 a 1000mm

Altezza fino a 6000mm.

Capacità di carico da 400 a 1000 kg.

Soluzione per l'archiviazione di oggetti lunghi

Completo accessibile

verniciato a polvere

Sistema di rack a cantilever (rack a braccio)

La cremagliera a sbalzo, chiamata anche bracciolo, è la soluzione ideale per la conservazione di oggetti lunghi come estrusioni di metallo, barre d'acciaio, tubi, tubi, rulli di tappeto, legname e mobili, ecc.

Le carrozze possono essere completamente accessibili dalla parte anteriore senza alcuna delle restrizioni orizzontali del racking tradizionale del pallet, un carico di diverse lunghezze può essere memorizzato sullo stesso rack e anche allo stesso livello.

Il rack a cantilever è progettato per l'uso a colonna singola e doppia. Le colonne sono pre-forate su entrambi i lati per la conversione da un lato a due facciate a balconcino, le braccia sono facilmente regolabili e la cremagliera a sbalzo può essere commutata tra una sedia a doppia oa due lati.

È utilizzato principalmente nell'industria manifatturiera meccanica e nei mercati dei materiali da costruzione.


Inchiesta